Fotografiamo l’Inverno

Written on 3 dicembre 2009 – 19:36 | by Falsomagro |

Stamattina viaggiando con la mia infreddolita automobile per le strade tra Bizzarone e il Gaggiolo ho realizzato che ho proprio voglia di mettere su pellicola (o su sensore) questo inverno che sta per arrivare anche sul calendario e butto lì l’idea anche a voi.

Cosa ne dite di un tema assegnato Inverno per il prossimo periodo? Tema molto aperto all’iniziativa personale e alla creatività, sarà interessante vedere quale aspetto della stagione fredda ognuno d noi deciderà di fa emergere, io sono curioso e voi?

  1. 4 Comments to “Fotografiamo l’Inverno”

    1. Matteo Cervo scrive:

      Bella idea! Tra l’altro sto fotografando tanto per lavoro e poco per sfizio, quindi un tema così libero ci voleva proprio per sbizzarrire la creatività!!

      Jingle bells, jingle bells…..

    2. Bravo Roby…mi piace come idea! Si può spaziare su tantissime cose…largo alla fantasia!!!

    3. Ilaria scrive:

      Ciao ragazzi!
      sono capitata in questo blog perchè conosco il falsomagro e già da tempo mi aveva creato l’account, ma non mi ero ancora connessa.
      A proposito di questo contest, ho appena scattato qualche foto al giardino gelato e volevo capire come fare: le pubblico in un nuovo post e metto come tag contest-inverno?

      …vi avverto che i miei scatti non son profescional come i vostri, anche perchè uso una semplice digitale compatta della Canon e le macro non vengono come vorrei io!

    4. Falsomagro scrive:

      Vai Ilaria, facci vedere cosa sai fare! Un bel post taggato contest-inverno (e altre tag appropriate, a seconda della foto), così apriamo ufficialmente il tema e lo metto tra quelli nella barra laterale!

    Leave a Reply

    (obbligatorio)

    (obbligatorio)