Alla fiera dell’est per due soldi un topolino mio padre comprò…

Written on 11 novembre 2008 – 18:11 | by Ambra |

Per due soldi mica tanto…anche se sinceramente ero convinta che il mio gruzzoletto estivo non sarebbe bastato per prendere una digitale…e invece…ora ho a casa una Signora macchina fotografica!E nel weekend mi sono cimentata a tradurre dal francese le istruzioni…dopo circa tre pagine sono andata al computer e le ho scaricate in italiano da internet…
La prima vittima è stato il mio migliore amico,Leo…modello professionista,si mette esattamente nella posa che gli chiedo e non muove un muscolo!

Ora magari penserete che sono una disadattata e che non ho amici “che respirano” a cui scattare foto…Vi sbagliate di grosso!


Lei è Cavalletta e ha fatto i salti di gioia quando le ho comunicato il suo debutto sul Web..


E con qualche esperimento concludo il mio post confermando tutto ciò che mi avevano preannunciato sul mondo in digitale,è completamente diverso dalla pellicola.Ora come ora (calcolando che sono solo un paio di giorni che ci gioco)non saprei dire se meglio o peggio,di sicuro è molto più semplice,ma mi manca il girare la levetta dopo ogni foto per mandare avanti il negativo!
Vi saluto! =]

  1. 3 Comments to “Alla fiera dell’est per due soldi un topolino mio padre comprò…”

    1. il Lopy scrive:

      …eh già lupo…è TUTTO diverso!!!!ci sono pro e contro come in tutte le cose. ma piuttosto che fotocamera hai acquistato?? comunque ti assicuro che ti divertirai tantissimo!! quindi dacci dentro fino a quando l’otturatore non fonde!!!non ci resta che metterci d’accordo per una bella camminata a caccia di scatti!!!

    2. falsomagro scrive:

      Bell’inizio!
      L’ultima foto è fatta dal cadregone di Colmegna? Io ne ho una simile (in versione a pellicola e digitale, tanto per stare in tema!)
      A me la cosa che manca di più sul digitale è la ghiera dei diaframmi sull’obiettivo!

    3. Il BuonTeo scrive:

      Grande! Eccoti qui! Aspettavo che ti facessi viva con qualche scatto nuovo nuovo! L’ultima è molto bella. Tra l’altro danno ottime previsioni per sabato e domenica…ci sarà da divertirsi!!
      Brava e a presto!

    Leave a Reply

    (obbligatorio)

    (obbligatorio)